Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Steve Ballmer, il giorno dell’addio tra lacrime e Dirty Dancing

Steve Ballmer, il giorno dell’addio tra lacrime e Dirty Dancing

Pubblicità

Steve Ballmer ha partecipato ieri alla sua ultima conferenza con i dipendenti Microsoft (molti altri erano collegati in streaming). L’amministratore delegato, 57 anni, ha passato tutta la sua carriera fra le quattro mura di Redmond, sempre fedele al suo stile particolarmente “estroso”, esibito in varie occasioni.

Un video ottenuto da The Verge mostra Ballmer commosso ringraziare una moltitudine di impiegati intervenuti per l’occasione. Il keynote, durato un’ora, ha toccato vari argomenti, dal suo arrivo in Microsoft alla recente acquisizione Nokia.  L’intervento  è terminato con i ringraziamenti di rito mentre in sala risuonava la canzone del film Dirty Dancing “(‘I’ve Had) The Time of My Life”, “perfetta per celebrare il futuro” ha detto Ballmer. Non sono mancate stoccate verso i concorrenti: Apple significa “modaiolo”, Amazon significa “economico”, Google “conoscere di più”, ma Microsoft significa “fare di più”.

AddioBallmer

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità