Le nostre nonne lo sanno: bastano 5 minuti in acqua e bicarbonato per disinfettare frutta e verdura, ma se si vuole procedere in maniera hi-tech allora approfittate dell’occasione che vi proponiamo perché al momento c’è lo sterilizzatore Xiaomi in offerta a 33,05 euro.
Si tratta di una macchina (nome in codice HD-ZNGSQxJ01) che per dimensioni sta in una mano e di conseguenza si può trasportare con facilità anche in vacanza e al lavoro. Basta immergerla in acqua, visto che è impermeabile con certificazione IPX7, per disinfettare tutto quel che c’è immerso, grazie ad un processo che in cinque minuti è in grado di sterilizzare il 99,9% della superficie esterna e di eliminare il 94,8% dei pesticidi presenti.
La batteria incorporata è da 4.400 mAh, si ricarica collegando il cavetto con connettore magnetico incluso in dotazione, e promette fino a 35 utilizzi da 5 minuti ciascuno con una sola carica, e le varie componenti di questa macchina si possono smontare e lavare all’occorrenza sotto l’acqua corrente.
Funziona correttamente quando immerso in acqua che abbia una temperatura compresa tra 5 e 35°C e non occorre direzionarlo in alcun modo perché la forma e il sistema utilizzato sono progettati per agire a 360 gradi, andando così a pulire efficacemente gli alimenti immersi in acqua indipendentemente dalla posizione in cui si trovano rispetto alla macchina.
Come la soluzione casalinga con acqua e bicarbonato, questo sistema è particolarmente utile per eliminare le sostanze pericolose, specie per le donne in gravidanza.
Questo dispositivo costa 47,21 euro ma al momento come dicevamo è scontato del 30%, perciò lo potete pagare 33,05 euro.
Ricordiamo che fra i metodi di pagamento è disponibile anche PayPal, che garantisce la possibilità di usufruire della protezione acquisti PayPal in caso di necessità. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.