Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Steady Camera, la app per stabilizzare video su iOS

Steady Camera, la app per stabilizzare video su iOS

Pubblicità

Steady Camera è un’utile applicazione che permette di registrare video ed ottenere risultati in certo qual modo stabilizzati, sebbene i dispositivi di Cupertino al momento siano privi di uno stabilizzatore ottico in grado di garantire maggiore fluidità. L’assenza di stabilizzatore ottico aumenta il rischio di ottenere riprese traballanti, se non supportate adeguatamente da una mano abbastanza ferma o da altri strumenti di stabilizzazione hardware.

Lo scopo di Steady Camera è quello quindi di ottenere il meglio dalla riprese video: la app include la possibilità di registrare anche video in e slo-mo cinematografico, riprendere video mentre si cammina e si è in movimento, limitando il più possibile le vibrazioni.

Sono disponibili anteprime istantanee dei video stabilizzati, registrazione in formati 1:1 o 16:9, con la possibilità di salvare i video su rullino o esportare i filmati su Instagram, Vine o Replay. Per funzionare al meglio Steady Camera richiede l’utilizzo in ambienti esterni e ben illuminati, e sarà quindi difficile riuscire ad ottenere risultati apprezzabili in scene a scarsità di luce. Steady Camera funziona iPhone 4S, 5, 5C e 5S, mentre la funzionalità slow-mo supporta i 120fps su 5S e i 60fps su 5/5C. Steady Camera è compatibile con iOS 7.0 o versioni successive ed è disponibile su App Store al prezzo di 1.79 euro, seguendo questo link diretto.

 

Steady Camera - Video Stabilizzati e Slo-Mo per iPhone, iPod touch e iPad dall'App Store su iTunes

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità