[banner]…[/banner]
Proprio adesso che ci avviciniamo al Natale ma anche in occasione di compleanni e eventi speciali, una carta regalo è tra i pensieri più gettonati perché si ha la certezza di non sbagliare nella scelta in quanto sarà il destinatario stesso a decidere come investirne il credito.
Uno dei siti per fare acquisti di questo tipo è Startselect, rivenditore ufficiale di Apple con dieci anni di esperienza nel settore – sono tra l’altro i primi ad essere rivenditori ufficiali di publisher noti come Nintendo – e tra i migliori del suo genere non solo perché permette di effettuare l’ordine direttamente da casa, ma anche perché è velocissimo e permette di fare anche acquisti all’ultimo minuto (il codice digitale da riscattare viene infatti inviato immediatamente via email).
Il servizio offre ampie possibilità di acquisto. Innanzitutto non è necessario creare un account, il che rende tutto il processo ancora più semplice ed intuitivo. Qualora si decidesse di crearne uno non sarà comunque obbligatorio legarlo ad una carta di credito: si può infatti scegliere tra 12 diversi metodi di pagamenti, quali PayPal, Postepay, Bonifico bancario, Mastercard, Visa Electron, Maestro e addirittura Bitcoin.
Si possono scegliere carte regalo per App Store e iTunes, Xbox, PlayStation, Nintendo, Google Play, Blizzard, Netflix e non solo. Nel caso dell’ecosistema Apple, ci sono carte regalo App Store & iTunes card di valori predefiniti oppure c’è l’opzione codice iTunes variabile, con la quale è l’utente stesso a scegliere un importo compreso tra 15 e 200 euro. E’ anche possibile inviare una carta regalo ad un parente, un amico o un collega, inserendo i dati del destinatario e un messaggio che contenga fino ad un massimo di 1.000 caratteri.
Nel rimandarvi al sito ufficiale per prendere visione di quanto offerto dalla piattaforma vi ricordiamo inoltre che Startselect offre un servizio di assistenza alla clientela gratuito e fruibile via telefono, chat oppure email attivo anche la sera e nel weekend.