Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Starfront Collision: fantascienza e strategia in tempo reale su Mac

Starfront Collision: fantascienza e strategia in tempo reale su Mac

Pubblicità

Gameloft ha rilasciato su Mac App Store Starfront: Collision il gioco d’azione e strategia in tempo reale con ambientazione fantascientifica rilasciato negli scorsi mesi per iPhone e anche in HD per iPad. Per ambientazione, stile di gioco e anche gameplay Starfront: Collision è chiaramente ispirato alla celebre saga RTS Starcraft di Blizzard.

Anche qui ritroviamo lo scontro tra 3 fazioni ambientato nel futuro e su pianeti lontani: come in Starcraft dobbiamo costruire le nostre basi e le unità da combattimento, espandere il nostro controllo sul territorio e poi scontrarci con le forze nemiche presenti. Lo scenario di guerra è il pianeta Sinistral in cui il consorzio degli umani deve vedersela con la razza aliena le Miriadi e anche con la specie robotica dei Guardiani per il controllo dei giacimenti Xenodium. Nella campagna single player possiamo affrontare il gioco in 3 modalità distinte controllando appunto gli umani, le Miriadi e i robot.

Ogni razza offre 8 tipi di costruzioni diverse e una decine di unità da combattimento. Per completare e rigiocare Starfront: Collision controllando le 3 razze occorre imparare a sfruttare le caratteristiche delle diverse unità e costruzioni, in definitiva occorre elaborare una tattica differente a seconda della razza controllata. Oltre alla possibilità di rigiocare 3 volte, sempre in modalità single player, l’utente può anche sfidare il computer per partite veloci. Dopo aver imparato a gestire le 3 razze con la modalità campagna, il gioco permette di continuare a divertirsi con le sfide multiplayer online contro un massimo di 4 giocatori umani.

Starfront: Collision per Mac offre una grafica HD e 3D ottimizzata per i computer della Mela. Permette di giocare anche con sistemi non recenti: i requisti prevedono una scheda video minima Radeon X1600 e anche l’integrata Intel GMA 950. Ricordiamo che le versioni per iOS costano 3,99 euro per iPhone e in HD a 5,49 euro per iPad su App Store.

Per Mac Starfront: Collision è proposto su Mac App Store a 7,99 euro.

Starfront CollisionStarfront CollisionStarfront CollisionStarfront CollisionStarfront Collision

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Pulizie di Casa 

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità