Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Starck conferma: ”Il mio progetto con Apple è lo yacht della famiglia Jobs”

Starck conferma: ”Il mio progetto con Apple è lo yacht della famiglia Jobs”

Pubblicità

“Non è un progetto con Apple. Si tratta di un progetto privato che iniziò con Steve Jobs e che è stato preso in carico da sua moglie”. E’ questa la dichiarazione ufficiale rilasciata da un portavoce di Philippe Starck che esclude qualsiasi collaborazione in essere tra Apple e il designer francese di fama mondiale su un nuovo rivoluzionario prodotto di Cupertino.

Ricordiamo che negi scorsi giorni una frase ambigua rilasciata dallo stesso Starck ha scatenato una marea di articoli sui siti di tecnologia e suscitato la speranza di numerosi fan della Mela che nel corso del weekend hanno immaginato il celebre designer al lavoro su un nuovo iPhone oppure sulla attesissima televisione Apple.

A poche ore di distanza Apple ha smentito l’esistenza di qualsiasi progetto in corso con Starck, mentre il legame del designer con la compagnia di costruzione olandese Feadship lasciava già sospettare la collaborazione sullo yacht sognato per anni da Steve Jobs. La durata inizialmente prevista era di 8 mesi ma la meticolosità del co-fondatore di Apple e i continui cambi di piano hanno prolungato a dismisura il progetto: Philippe Starck ha dichiarato che per ben 7 anni si è recato una volta al mese in California per incontrare Jobs. Lo yacht da sogno sarà una imbarcazione rivoluzionaria, alcuni anticipano tutta cristallo e acciaio con design minimalistico, in puro stile Apple. Dopo la scomparsa di Jobs il progetto è seguito dalla vedova Laurene Powell Jobs che Philippe Starck dovrebbe aver incontrato ieri proprio per discutere dello yacht.

Resta ancora da capire com Stark abbia potuto confondere un progetto della famiglia Jobs (soprattutto riguardante un natante) con un progetto di Apple.
Philippe Starck Yacht A

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità