Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Star Wars, un Easter Egg galattico su Google

Star Wars, un Easter Egg galattico su Google

Pubblicità

Basta una ricerca per ritrovarsi catapultati nello spazio grazie a uno degli Easter Egg di Google più spettacolari di sempre dedicato a Star Wars. Chi digita sul motore di ricerca l’incipit di ogni film della saga di fantascienza “Tanto tempo fa in una galassia lontana lontana”, vedrà la pagina bianca di Google trasformarsi nello spazio sconfinato in chiaro omaggio alla saga di Guerre Stellari.

Schermata 2015-11-24 alle 10.50.58

I risultati della ricerca fatta su Google prenderanno vita nello spazio infinito di Star Wars e si muoveranno tra le stelle come nell’introduzione di tutti i capitoli di Star Wars. Tutti i link si possono cliccare e rimandano ai video, alle immagini e alle pagine relative alla ricerca. La frase scelta da Google per attivare l’Easter Egg è quella che fa impazzire gli appassionati di fantascienza, “A long time ago in a galaxy far away” che fa sentire immediatamente chi ascolta queste parole come catapultato nell’universo di Guerre Stellari. Non resta ora che provare, attivando l’audio per godersi pienamente questo Easter Egg spettacolare.

1-star-wars-4-episode-4-a-new-hope-opening-text-crawl

Questo è solo uno degli omaggi di Google per la saga di Guerre Stellari. Google – nel pieno della campagna pubblicitaria che sta preparando l’arrivo del nuovo capitolo di Star Wars, Guerre Stellari il Risveglio della Forzachiede, infatti, ai suoi utenti, di scegliere da che lato della forza desiderano schierarsi, il lato Chiaro o il lato Oscuro. Quali sono le conseguenze per gli utenti su Google in seguito a questa scelta? Macity ne parla in questo articolo.

Star-Wars-Original-Poster-Crop

Chi volesse rivedere i film di Star Wars, in attesa dell’uscita dell’ultimo capitolo della saga, può ritrovarli su iTunes nella sezione dedicata. Tutte le indicazioni a questo link. Tanti suggerimenti per i gadget stellari da regalare a Natale agli appassionati della saga invece si trovano qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità