Star Wars: il Risveglio della Forza si pre-ordina su iTunes. Da questo momento i fan della saga potranno scaricare la nuova pellicola in formato digitale per rivederla poi su iPhone, iPad, Mac, PC Windows oppure sul grande schermo con Apple TV.
Al prezzo di 11,99 euro si compra la versione SD (2.63 GB) oppure, con due euro in più, si avrà accesso al download della versione in HD a 720p oppure in Full HD a 1080p (6.53 GB). Nell’acquisto di quest’ultima sono compresi anche gli iTunes Extra, contenuti speciali che arricchiscono il film con scene tagliate e non solo.
Nello specifico si potranno scoprire i segreti che ci sono dietro la lavorazione del film. Si tratta sostanzialmente di un lungo documentario ricco di scene eliminate e contenuti extra, incluso il risveglio della storia: dalla lettura a tavolino alla creazione delle creature, alla costruzione di BB-8 e molto altro.
La trama da iTunes: Il visionario regista J.J. Abrams dà vita all’evento cinematorafico di una generazione. Mentre Kylo Ren e il sinistro Primo Ordine sorgono dalle ceneri dellì’Impero, Luke Skywalker è scomparso proprio quando la Galassia ne aveva più bisogno. Sta a Rey, una mercante di rottami, e a Finn, un assaltatore che ha disertato, unire le forze con Han Solo e Chewbecca in una disperata ricerca dell’unica speranza di ristabilire la pace nella galassia.
Il film, come anticipato, si prenota già oggi cliccando qui e sarà disponibile a partire dall’8 aprile.