Star Wars: il Risveglio della Forza si può noleggiare su iTunes in offerta speciale per un tempo limitato a 2,99 euro.
La pellicola, tra le più attese dello scorso anno e di sempre, almeno per una generazione di appassionati della saga, racconta la ricerca dell’unica speranza di ristabilire la pace nella galassia da parte di Rey, Finn, Han Solo e Chewbecca, che si trovano a dover affrontare Kylo Ren e il Primo Ordine mentre Luke Skywalker è scomparso.
Il film, che si può acquistare su iTunes a 13,99 euro contiene contenuti extra interessanti che raccontano il dietro le quinte della lavorazione del film, scene eliminate, la lettura a tavolino, la creazione delle creature, la costruzione di BB-8 e molto altro ancora.
Il film diretto da J.J. Abrams, dopo aver riscosso un successo planetario al botteghino (tutti i dati a proposito del record al box office per il Risveglio della forza sono stati presentati da Macity in questo articolo), ritorna sulla vetrina dello Store digitale di Apple nel mese di luglio, durante il quale la redazione di iTunes ha un’attenzione particolare per il cinema: ogni giorno è offerto un blockbuster diverso da acquistare ad un prezzo ribassato. Quello di oggi è The Equalizer – Il vendicatore (in vendita solo per oggi a 3,99 euro).