Star Wars: il Risveglio della Forza si può già acquistare su iTunes: il film di J.J. Abrams è in vendita sullo Store a 13,99 euro, successivamente si potrà anche noleggiare a partire dal 13 aprile. E proprio in queste ore la sezione dello Store dedicata ai film si è trasformata in una enorme vetrina interamente dedicata alla saga di Guerre Stellari.
Il film diretto da J.J. Abrams, dopo aver riscosso un successo planetario al botteghino (tutti i dati a proposito del record al box office per il Risveglio della forza sono stati presentati da Macity in questo articolo), approda sullo Store digitale di Apple in grande stile: tutte le vetrine che scorrono su iTunes – Film sono dedicate, infatti, alla saga di Star Wars. La pellicola, tra le più attese dello scorso anno e di sempre almeno per una generazione di appassionati della saga, racconta la ricerca dell’unica speranza di ristabilire la pace nella galassia da parte di Rey, Finn, Han Solo e Chewbecca, che si trovano a dover affrontare Kylo Ren e il Primo Ordine mentre Luke Skywalker è scomparso. Il film, acquistato su iTunes a 13,99 euro (si potrà noleggiare a partire da mercoledì 13 aprile) contiene contenuti extra interessanti che raccontano il dietro le quinte della lavorazione del film, scene eliminate, la lettura a tavolino, la creazione delle creature, la costruzione di BB-8 e molto altro ancora.
Sempre attraverso una delle vetrine di iTunes è possibile accedere a una raccolta di tutti i contenuti legati alla saga di Guerre Stellari: oltre ai film, si possono trovare i giochi, la colonna sonora, i libri, gli audiolibri e tante app tutte marchiate Star Wars.
Per gli appassionati, che desiderano riguardare tutti i film e godersi comodamente dal proprio iPhone, iPad, Mac o Apple TV Star Wars: Il risveglio della forza e gli altri titoli della saga, iTunes propone il pacchetto completo dei film: un bundle di film in formato digitale da acquistare a 69,99 euro.