Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Star Wars Cantina: dura la vita dei baristi di Guerre Stellari su iPhone e touch

Star Wars Cantina: dura la vita dei baristi di Guerre Stellari su iPhone e touch

Pubblicità

Nell’universo in lotta di Guerre Stellari anche baristi e camerieri non se la passano bene: il nostro amico proprietario dell’universalmente noto Bar di Guerre Stellari, è in debito con alcuni ceffi poco raccomandabili. Noi, troppo buoni, ci offriamo per lavorare come camerieri e risollevare le sorti della bettola più rinomata della Galassia.

Star Wars: Cantina è un gioco veloce e spensierato che richiede un minimo di strategia al volo e tanta, tanta velocità con le dita. Dobbiamo raccogliere le ordinazioni degli avventori e poi correre come fulmini al bancone del bar dove il nostro povero amico sforna drink in continuazione. Gli appassionati di Guerre Stellari riconosceranno immediatamente tutti i personaggi che varcano la soglia della Cantina: Rodians, Gamorreans, soldati imperiali e ogni tanto persino un ingombrante Jabba The Hutt.

I clienti di diverse razze hanno esigenze e comportamenti diversi che occorre tener ben presenti: se ritardiamo con un drink con le razze più rissose rischiamo qualche tavolo rotto e, nel peggiore dei casi, che ci scappi pure il morto. Comportandoci come si deve con le razze più generose riusciremo a portare a casa più mance e così via.

Star Wars: Cantina è un titolo indicato per i casual gamers appassionati di Guerre Stellari e per tutti gli utenti alla ricerca di un titolo semplice da giocare, utile per riempire una pausa veloce. E’ disponibile su App Store a 3,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità