Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Stangata per SAP: dovrà  dare ad Oracle 1,3 miliardi di dollari

Stangata per SAP: dovrà  dare ad Oracle 1,3 miliardi di dollari

Pubblicità

La multinazionale tedesca SAP (specializzata in soluzioni software per il business) perde la causa intentata da Oracle e dovrà risarcire l’azienda di Larry Ellison con la cifra record di 1,3 miliardi di dollari. Secondo le accuse di Oracle, la succursale TomorrowNow (succursale SAP) aveva scaricato e rivenduto illegalmente per anni software. SAP ha tentato una mediazione offrendo 40 milioni di dollari, ma l’azienda di Ellison non ha gradito l’offerta, accettando senza problemi di depositare 160 milioni di dollari a garanzia (nel caso di possibile sconfitta). Si calcola che la cifra che SAP dovrà pagare è la più grande al mondo riguardo ai diritti di autore, tanto da essere dieci volta quella assegnato alla RIAA nel 2002 nella causa contro Media Group (accusata di aver illecitamente copiato e distribuito canzoni).

Nei mesi passati Kark Hurd, ex CEO di HP, è andato a lavorare in Oracle; Léo Apotheker, ex CEO di SAP è invece nel team di HP: un passaggio che non è piaciuto Ellsion; il fondatore e CEO della Oracle Corporation questa estate bollò senza mezzi termini la scelta del consiglio di amministrazione HP chiamando “deficienti” i membri del consiglio. Una scelta simile, disse Ellisson, “è la peggiore decisione concernente il personale da quando gli idioti nel consiglio di Apple licenziarono Steve Jobs diversi anni fa”.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità