Il 1° giugno 2008 parte il nuovo programma di garanzia di Brother, dedicato ad alcuni modelli della gamma laser monocromatica di fascia alta. L’iniziativa, mirata a rafforzare il rapporto di fiducia tra Brother e l’utente professionale, mette a disposizione un totale di 24 mesi di assistenza gratuita On-center.
Dal 1° giugno e fino al 31 dicembre 2008 infatti i clienti che acquistano e registrano il loro prodotto sul sito Brother (www.brother.it), potranno usufruire del pacchetto “12+12” avendo così la possibilità di prolungare di ulteriori 12 mesi la garanzia standard On-center.
La garanzia On-Center prevede, in seguito al trasferimento da parte del cliente della macchina presso il centro assistenza più vicino, la verifica del guasto da parte dei tecnici e l’eventuale sostituzione delle parti danneggiate senza alcun costo aggiuntivo.
Anche coloro che hanno acquistato un modello previsto nel programma prima del 1° giugno hanno la possibilità di attivare la nuova garanzia 24 mesi mediante la registrazione sul sito www.brother.it.
Il nuovo progetto di garanzia On-Center offre al cliente 24 mesi di vantaggi assoluti: un’ulteriore conferma che la filosofia “At your side” di Brother prosegue anche dopo la vendita.
I modelli interessati al programma Garanzia On-center 24 mesi sono:
DCP-8060, DCP-8065DN, MFC-8220, MFC-8460N, MFC-8860DN, MFC-8870DW, HL-5240, HL-5240L, HL-5250DN, HL-5270DN, HL-6050DN, HL-8050N.