Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Stage Manager su iPadOS 17 supporterà le webcam dei monitor esterni

Stage Manager su iPadOS 17 supporterà le webcam dei monitor esterni

Pubblicità

iPadOS 17 – aggiornamento del sistema operativo per iPad che Apple presenterà in anteprima alla WWDC23 di giugno – integrerà il supporto per le webcam integrate nei monitor esterni.

A riferirlo è il “leaker” Analyst941 su Twitter, affermando anche che per il nuovo sistema operativo per iPad è previsto il supporto a più sorgenti audio e video.

Stage Manager su iPadOS 16 offre una modalità per la gestione di più finestre simultaneamente; è possibile ridimensionare le finestre ed è possibile vedere in un’unica schermata più finestre sovrapposte, una modalità compatibile con i display esterni.

Con iPadOS 17, Stage Manager dovrebbe diventare ancora più utile per gli utenti degli iPad che possono sfruttare monitor esterni.

Come funziona Stage Manager su iPadOS 16

Il leaker @Analyst941 afferma che Stage Manager su iPadOS 17 permetterà di sfruttare le webcam integrare nei monitor esterni, con una opzione per impostare il monitor esterno come principale, utilizzabile anche quando l’iPad spegne lo schermo principale per risparmiare energia.

Altre migliorie dovrebbero riguardare impostazioni per l’uscita audio, consentendo all’utente di selezionare da dove ascoltare musica e altri suoni, ad esempio dagli speaker di iPad o da quelli integrati in un monitor esterno. Con Stage Manager attivo dovrebbe essere anche possibile trasmettere in streaming video e audio selezionado tra più sorgenti audio e video.

Sempre secondo il leaker è prevista anche una opzione che permetterà di ridimensionare il dock con impostazioni specifiche per i monitor esterni.

Si tratta per ora solo di indiscrezioni e in quanto tali da prendere con le molle. Ne dovremmo ad ogni modo sapere di più dal 5 al 9 giugno 2023, in occasione della  Worldwide Developers Conference (WWDC).

Per tutto quello che Apple potrebbe presentare alla WWDC23 il link da seguire è direttamente questo. Ricordiamo che la presentazione principale prenderà il via il prossimo 5 giugno. Troverete tutte le novità presentate anche sulle nostre pagine.

Per tutto quello che c’è da sapere su iOS 17, invece, il link da seguire è questo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità