Chi è alla ricerca di un sostegno per iPhone in auto può prendere in considerazione l’acquisto di Stacksocial GripGo. Si tratta di un sostegno universale, versatile e facile da usare: una volta applicata la base al cruscotto oppure al parabrezza dell’automobile, permette di mantenere in posizione e ruotare l’orientamento dello schermo nella massima libertà. Grazie all’offerta StackSocial è possibile acquistarlo in offerta a solo 13,99 dollari, circa 10 euro.
La superficie aderente è realizzata con speciali polimeri che assicurano una presa forte e salda, come dimostra il video che inseriamo in calce in questo articolo. Grazie a questa soluzione Stacksocial GripGo è universale e non lascia alcuna traccia adesiva sul retro dello smartphone o del dispositivo utilizzato. Oltre a iPhone infatti è possibile usare in auto qualsiasi altro modello di smartphone, lettori MP3 e multimediali navigatori GPS.
Oltre a fissare e rimuovere iPhone in modo super rapido, Stacksocial GripGo offre un’altra caratteristica molto interessante: se con l’andare del tempo dovesse sporcarsi e ridursi l’effetto adesivo, basta sciacquarlo con acqua. In questo modo non solo è possibile pulirlo ma anche ripristinare le proprietà adesive, assicurando così una lunga durata nel tempo. Le recensioni positive di diverse importanti testate e siti web in USA, tra cui anche Wired, dimostrano l’efficacia e la funzionalità di questo prodotto.
Graie all’offerta Stacksocial GripGo è proposto con il 51% di sconto: invece del prezzo di listino di 29 dollari, poco meno di 22 euro, è possibile acquistarlo a solo 13,99 dollari, circa 10 euro: ricordiamo che in questo prezzo è inclusa anche la spedizione in Italia.
Per l’acquisto di Stacksocial GripGo a prezzo scontato è possibile partire da questo collegamento.