Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » StackSocial, 15 temi per WordPress a 8 dollari

StackSocial, 15 temi per WordPress a 8 dollari

Pubblicità

Se realizzate siti in WordPress per aziende e non volete impazzire dietro la creazione di particolari template o più semplicemente avete un sito web e volete cambiargli look, l’offerta su StackSocial attualmente attiva potrebbe interessarvi.

Ben 15, i temi per WordPress che si acquistano superando il prezzo medio dell’offerta, utili per designer di siti Internet, grafici e hobbisti che avranno a disposizione una significativa scelta per creare siti web compatibili con il più popolare dei sistemi di publishing online.

Nella selezione troviamo temi utili per creare siti di informazione, siti vetrina, siti per la presentazione di prodotti, gallerie fotografiche e video, per eventi, ecommerce e veri e propri blog personali. La grafica è per quasi tutti minimalista e lineare, il codice è responsivo, quindi si adatta alla risoluzione dello schermo; è possibile modificare la grafica ed ogni elemento. Viene fornita una documentazione completa e la licenza è di tipo commerciale.

Il modulo “paga quel che vuoi” significa che se si offre più del prezzo medio del momento, si ottengono tutti e quindici i temi. Se si offre meno, ma più di un dollaro, si ottengono tre temi dei quindici della lista. Al momento in cui scriviamo il prezzo medio è fissato a 7,93 dollari, circa 7 euro, ma potrebbe ancora salire, quindi se vi interessa comprare dovete farlo subito per pagare il meno possibile.

Click qui per comprare

temi per wordpress

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità