Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Stacks 2.0, converte “al volo” le valute straniere nelle pagine web di Safari

Stacks 2.0, converte “al volo” le valute straniere nelle pagine web di Safari

Pubblicità

Stacks 2.0 è la nuova versione di un’app per iOS unica nel suo genere: consente di convertire “al volo” i prezzi indicati nelle pagine di web visualizzate con Safari. L’applicazione consente di convertire qualunque prezzo nella valuta desiderata e integra anche due widget denominati “Quick Converter” e “Denomination” per avere sempre a portata di mano le funzioni di conversione.

Tra le funzioni disponibili, la possibilità di visualizzare lo storico degli ultimi 100 giorni; il tasso di cambio è aggiornato regolarmente (è possibile personalizzarlo a propria discrezione) e disabilitare la funzione (comodo quando si è, ad esempio, in viaggio all’estero per evitare costi di roaming). Le valute supportate sono oltre 160. L’applicazione è multilingua (italiano compreso), “pesa” 7.8MB, richiede iOS 7 o superiore, è ottimizzata per iPhone, iPad o iPod touch ed è in vendita a 2,99 euro sull’App Store.

Stacks2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità