Dopo il successo universale del puzzle game Dov’è La mia Acqua?, Disney ci riprova. Dagli stessi autori, infatti, arriva in App Store Stack Rabbit, un nuovo ed originale rompicapo gratuito. Questa volta l’utente si ritroverà ai comandi del saltellante Ben, un simpatico e buffo coniglio, che dovrà abbinare e impilare le diverse verdure presenti sulle oltre 65 griglie di gioco.
Ben è un tranquillo coniglio di campagna, che trascorre le proprie giornate rubando verdure. Ad un tratto, però, la sua vita viene sconvolta dall’arrivo di teneri coniglietti, lasciati in dote dalla sorella. Lo scopo di Ben diventa allora quello di sfamare i cuccioli e per farlo dovrà intrufolarsi nella fattoria vicina e rubare abbastanza verdure cercando di non svegliare il cane da guardia Max.
Per muovere il coniglio all’interno dell’area disponibile sarà sufficiente effettuare degli slide verso la direzione che desiderata. Attraverso questi semplici movimenti l’utente potrà aiutare Ben a raccogliere e impilare diverse verdure, abbinandole per colore e dando vita a sequenze corrette. Con il progredire dei livelli, l’area di gioco diventa sempre più frastagliata, così che risulterà difficile muoversi indisturbati. La difficoltà di gioco via via crescente, imporrà al giocatore di servirsi di originali potenziamenti come gli aerei agricoli, i cannoni coniglieschi e le verdure fulmine in modo da risolvere i diversi rompicapo e completare ogni livello nel più breve tempo possibile.
Stack Rabbit è disponibile per iPhone e iPad e si scarica gratis da qui.
http://www.youtube.com/watch?v=syJ5emcdMks&feature=youtu.be