Apple Arcade non si ferma neppure in questi giorni di quarantena, ed anzi approda in catalogo un nuovo titolo davvero originale. Prende il nome di Spyder e mette l’utente nei panni di un ragno robot, che ha il compito di sventare i piani più disparati di segretissime e pericolose agenzie segrete. Lo scopo è quello di salvare il mondo nei panni di Agent 8.
In un universo parallelo, i servizi segreti britannici hanno creato Agent 8, un modellino di robot-ragno particolarmente sofisticato. Il giocatore prenderà il controllo di questa spia minuscola, progettata sfruttando tecnologia sperimentale e che, grazie ai gadget e ai congnegni di cui è dotata, sarà in grado di manomettere pannelli, terminali, interruttori, valvole, e fermare così i piani mostruosi delle forze malvagie.
Si tratta di un adventure platform tridimensionale, davvero originale, che consente di affrontare sfide da una nuova prospettiva. Il ragno è dotato di futuristici e incredibili gadget robotici, grazie ai quali potrà esplorare ambienti unici e scoprire informazioni segrete, naturalmente dovendo risolvere gli innumerevoli puzzle ambientali sparsi per il mondo di gioco.
Nei panni di Agent 8, il giocatore potrà raggiungere mete esotiche e affrontare un’incredibile avventura, in un’era in cui tutto è possibile. Naturalmente, è compreso nell’abbonamento Apple Arcade, e si scarica gratis da qui.
Se volete leggere un approfondimento su come funziona il servizio in streaming della società, vi invitiamo a leggere questo approfondimento. Per leggere tutte le novità sul servizio, inclusi i nuovi giochi pubblicati dopo il lancio, invece, vi rimandiamo a questo link.