Con l’app Sprout – Gravidanza di Med Art Studios, iPhone e iPad si trasformeranno in agende della gravidanza e diventeranno essenziali strumenti per la mamma che potrà giorno per giorno prendere nota del peso, dei movimenti fetali, delle contrazioni e dei consigli del medico e leggere settimana dopo settimana schede informative sullo sviluppo del bebè con immagini in 3D.
Sprout Gravidanza è una vera e propria guida per tutte le donne che stanno vivendo la gravidanza o che la stanno pianificando. Con pochi tap sarà possibile accedere tramite il dispositivo iOS a molte informazioni su ciò che accade alla donna mentre il bambino incomincia il suo sviluppo e trovare risposta alle moltissime domande di tipo medico della futura mamma. Di facile consultazione è la sezione delle immagini del bambino nelle diverse fasi della gravidanza: si tratta di immagini dello sviluppo fetale precise e interattive.
L’interfaccia grafica di Sprout Gravidanza, essenziale e immediata, rende l’app uno strumento utile anche per le mamme che hanno più impegni. Potranno facilmente annotare informazioni relative alla propria gravidanza, monitorare il proprio peso e seguire le varie tappe dello sviluppo del bebè fino alla data presunta del parto, gli appuntamenti con il medico e le domande da fare al ginecologo.
Interessanti sono anche le sezioni dedicate alla lista delle cose da fare durante la gravidanza e alla checklist per la valigia della mamma e del bambino per i primi giorni dopo il parto.
Sprout – Gravidanza per iPhone e iPad è disponibile sullo Store e costa 3,99 euro.