Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Spotify sta testando un modalità guida in auto

Spotify sta testando un modalità guida in auto

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Secondo alcuni utenti che hanno pubblicato una nota su Reddit, Spotify sta testando su iPhone e iOS una nuova modalità guida sulla sua app, per consentire controlli più semplici mentre si è al volante. La funzionalità in particolare consentirebbe di abilitare pulsanti, più grandi e un sistema di annuncio dei titoli e controlli vocali.

L’anticipazione viene resa chiara dalle immagini pubblicate dall’utente Reddit Chris54721 dove si vede la nuova interfaccia utente; si nota un simbolo di un’auto nell’angolo in basso a destra della finestra di riproduzione. Toccando il simbolo si aumentano, appunto, le dimensioni dei pulsanti avanti e indietro e si attiva il microfono, che teoricamente permetterà di richiedere la riproduzione di brani specifici. Spotify può anche annunciare la prossima canzone in modo da non dover guardare lo schermo per controllare il titolo del brano in riproduzione.

Non è ancora detto che questa modalità di guida diventi una funzione reale: Spotify abitualmente testa una serie di diverse funzionalità su un piccolo numero di dispositivi ma non è detto che tutte le funzionalità entrino in una release ufficiale. È comunque probabile che Spotify alla fine presenti realmente una modalità guida, visto quante persone ascoltano musica mentre viaggiano, ma al momento non è dato sapere quando, né se la funzione sarà identica a quella testata in questo momento.

spotify sta testando guida autonoma

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità