Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Spotify firma con Sony, la quotazione in borsa è sempre più vicina

Spotify firma con Sony, la quotazione in borsa è sempre più vicina

Pubblicità

Sony Music e Spotify hanno finalmente siglato un nuovo accordo per le licenze musicali e, come riportato da Billboard l’accordo entrerà in vigore immediatamente. Sony Music, una delle più grandi aziende discografiche del mondo, possiede RCA e Columbia, e rappresenta importanti artisti di fama mondiale.

Sebbene nessun dettaglio dell’accordo sia stato reso pubblico, è probabile che i termini siano simili a quanto siglato da Spotify con Universal Music Group nel mese di aprile: un accordo pluriennale che concede agli artisti di UMG l’opzione di posticipare l’uscita dei nuovi album dalla versione gratuita di Spotify fino a due settimane dopo il rilascio. In cambio UMG avrebbe ridotto dal 55 al 52 per cento le sue commissioni intascate dalle entrate in streaming, dando maggior marginalità a Spotify.

spotify sony Daniel Ek, co-fondatore e CEO di Spotify
Daniel Ek, co-fondatore e CEO di Spotify

Spotify sta perseguendo un contratto simile anche con Warner Music Group: si tratta di accordi fondamentali per l’azienda, che ha bisogno di trovare un percorso verso la redditività prima della quotazione in borsa prevista per l’anno in corso.

Spotify correrà contro il tempo per potersi quotare ed evitare di dover pagare gli interessi sul debito da 1 miliardo di dollari contratto nel marzo 2016. Questa decisione finanziaria è stata pubblicamente riconosciuta come parte di una strategia di crescita aggressiva di Spotify, strategia che per il momento sembra pagare visti i numeri sempre più elevati che l’azienda dichiara mese dopo mese.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità