Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Spotify rinnova l’accordo con Warner Music e si prepara alla quotazione in borsa

Spotify rinnova l’accordo con Warner Music e si prepara alla quotazione in borsa

Pubblicità

Spotify ha rinnovato il suo accordo di licenza con Warner Music, ultima componente cruciale necessaria prima della sua offerta pubblica prevista fra fine 2017 e inizio 2018.

L’accordo è probabilmente identico a quello raggiunto con Universal nel mese di aprile, che comprendeva l’opzione per l’etichetta di inibire temporaneamente l’ascolto dei nuovi brani dalla versione gratuita di Spotify ed un abbassamento delle royalty che il servizio di streaming dovrà pagare alle società.

Warner ha annunciato la notizia attraverso Instagram, commentando: “Ci è voluto un po’ per arrivarci, ma ne è valsa la pena, dato che siamo arrivati ​​ad accordo vantaggioso per il futuro di entrambi. Insieme a Spotify, abbiamo trovato modalità nuove per rafforzare il valore della musica, creare ulteriori vantaggi per gli artisti e stimolare i loro fan in tutto il mondo “.

spotify warner music

Con le offerte di licenza rinegoziate con Sony, Universal e adesso Warner, Spotify è in grado di prevedere spese e anche ricavi per diversi anni. L’azienda ha spinto il più possibile per quotarsi in borsa ed evitare così di incrementare gli interessi sul miliardo di dollari di finanziamento ottenuto nel marzo 2016.

Spotify proverà un percorso non ortodosso per andare in borsa saltando la vendita tradizionale di azioni e quotandosi direttamente sulla Borsa di New York. La decisione è stata accolta dopo un controllo da parte della SEC e Spotify sarà la più grande azienda ad quotarsi in questo modo e la prima sul NYSE.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità