Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Spotify rimuove il limite di 10.000 canzoni nella Tua Libreria

Spotify rimuove il limite di 10.000 canzoni nella Tua Libreria

Pubblicità

Il servizio di musica in streaming più usato al mondo continua a dare filo da torcere ad Apple nel campo dei podcast e nel numero di abbonati, ora Spotify annuncia la rimozione del limite di 10.000 canzoni per La tua libreria. Qui vengono inseriti i singoli brani e anche interi album che l’utente indica come preferiti con un tap o un clic sull’icona a forma di cuore.

Il limite di 10.000 canzoni non rappresenta un problema per la maggior parte degli utenti, che solitamente dispongono di una raccolta di preferiti di 1.000-2000 brani al massimo. Viceversa per i super amanti della musica il vincolo è sempre risultato stringente perché, una volta raggiunto, obbliga a rimuovere alcuni elementi preferiti in precedenza per inserirne di nuovi. Per questa ragione la rimozione del vincolo era richiesta da tempo.

spotify libreriaSpotify annuncia che la rimozione del numero di brani nella tua libreria verrà applicato gradualmente nel tempo, così è possibile che risulti ancora visibile per alcuni utenti. Nonostante l’annuncio, ricordiamo che rimangono invariati le principali limitazioni precedenti, come per esempio quella sul numero massimo di dispositivi per la riproduzione quando non si ha a disposizione la connessione Internet e anche il limite di 10.000 brani per le playlist.

Ormai da alcuni mesi a questa parte Spotify ha lanciato il guanto di sfida ad Apple nei podcast: ora sembra che il colosso di Cupertino abbia intenzione di rilanciare a suo volta in questo settore assumendo un nuovo dirigente per i podcast in Apple Music. Secondo gli ultimi dati annunciati gli abbonati Spotify sono 130 milioni, un numero sensibilmente superiore a quello di Apple Music, anche se Cupertino non annuncia il dato esatto da diversi mesi.

Tutti gli articoli di macitynet che paralano di Spotify sono disponibili da questa pagina, invece per tutto quello che c’è da sapere sul servizio di musica in streaming concorrente Apple Music si parte da qui. Infine per tutti gli articoli di macitynet dedicati ai servizi in streaming per video e musica si parte da questo collegamento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità