Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Spotify raggiunge 70 milioni di abbonati a pagamento

Spotify raggiunge 70 milioni di abbonati a pagamento

Pubblicità

Ciao, 70 milioni di abbonati. E’ con questo tweet che Spotify annuncia il raggiungimento del un nuovo traguardo, un bel balzo dalla scorsa estate quando gli abbonati erano 60 milioni e ben distanziati dal concorrente Apple Music che, arrivata sul mercato alcuni anni dopo, conta 30 milioni di abbonati (dato aggiornato a settembre).

spotify 70 milioni

A differenza di quest’ultimo, Spotify offre anche una sottoscrizione al servizio gratuita con pubblicità ed alcuni limiti riguardo funzioni e accesso all’archivio musicale. Questa fetta di utenza a giugno era rappresentata da 100 milioni di iscritti, molti dei quali potrebbero aver influito sulla crescita degli abbonati che, approfittando dell’offerta a 99 centesimi (abbonamento per tre mesi di prova) lanciata durante le feste, potrebbero aver poi deciso di convertirsi in abbonati a pagamento.

L’ultimo traguardo di Spotify potrebbe essere un punto a favore per la società che si prepara alla sua quotazione in borsa, oltre che a contrastare la brutta notizia che starebbe affrontando di recente, relativa alla causa da 1,6 miliardi di dollari per diritti d’autore da parte dell’editore di Tom Petty e Neil Young.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità