Spotify ha modificato il suo accesso alla sua offerta Spotify Premium ed ora, a chi non abbia sottoscritto già un abbonamento in precedenza, l’azienda offre l’opzione Premium per 3 mesi a soli 0,99 euro. Basta recarsi sul sito ufficiale e sottoscrivere l’offerta.
Il servizio precedente offriva un mese di prova gratuita; oggi questa opzione non è più disponibile e l’azienda ha deciso di far pagare 0,99 euro garantendo una prova di 3 mesi, prima di decidere se rinnovare l’abbonamento al prezzo di 9,99 euro al mese.
Spotify Premium permette di ascoltare brani musicali senza interruzioni pubblicitarie, e grazie alla modalità off line, permette anche la riproduzione della propria musica preferita dove non sia presente una connessione internet. Si può infatti sincronizzare la propria playlist senza dover poi utilizzare il traffico dati. Spotify ha siglato di recente un importante accordo con Sony, che permetterà inoltre di ascoltare brani mentre si gioca alla Playstation 4, grazie all’applicazione PlayStation Music. L’opzione è valida anche sulle altre consolle PlayStatione e sui telefonini Xperia.
Spotify mira ad allettare i propri utenti e a crearne di nuovi e avendo superato i 60 milioni di utenti attivi, si rivela essere una delle piattaforme di streaming musicali al vertice dei gradimenti degli utenti.