Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Spotify per Mac come Apple Music, ora supporta AirPods e Touch Bar

Spotify per Mac come Apple Music, ora supporta AirPods e Touch Bar

Pubblicità

Con un aggiornamento Spotify per Mac supporta gli auricolari Apple AirPods e anche la Touch Bar dei nuovi MacBook Pro 2016. L’app ora visualizza tutti i comandi e i controlli principali per la riproduzione dei brani, le categorie, playlist e ricerca direttamente sulla barra touch dei portatili Apple di ultima generazione.

spotify per mac 740
Nella visualizzazione principale sulla Touch Bar risultano a portata di dito i tradizionali pulsanti per riproduzione, pausa, shuffle e ripetizione, oltre a un pulsante per avanzare e andare indietro tra le schermate dell’app e per la ricerca delle canzoni. Quando invece è in riproduzione una playlist entra in funzione la visuale In Riproduzione: basta toccare l’icona sulla Touch Bar per mostrare i comandi di avanzamento veloce all’interno del brano, così come i pulsanti per saltare alla canzone precedente, successiva, play, pausa e così via.

L’integrazione con In Riproduzione significa che ora rimuovendo un auricolare Apple AirPods da un orecchio la riproduzione entra automaticamente in pausa, per poi riprendere sempre in automatico quando l’auricolare viene riposizionato nel padiglione, come rileva 9to5Mac. In definitiva i controlli su Touch Bar e l’esperienza d’uso dell’app Spotify per Mac risultano molto simili a quanto possibile con l’interfaccia di Apple Music su Mac per gli abbonati del servizio di musica in streaming di Cupertino.

L’app Spotify per Mac si scarica gratis dal sito web di Spotify: ricordiamo che è possibile ascoltare musica gratis con alcune funzioni limitate, mentre lo streaming completo e senza vincoli si ottiene con un abbonamento di 9,99 euro al mese, prezzo identico ad Apple Music. In occasione delle festività è attiva una promozione per provare gratis il servizio Spotify Premium a solo 9,99 centesimi per 3 mesi.

spotify per mac 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità