Spotify Music si aggiorna. La versione per iOs del noto servizio di streaming musicale diretto concorrente di iTunes Radio che, in cambio dell’ascolto di spot pubblicitari tra una canzone e l’altra, ha introdotto una nuova e rinnovata, anche graficamente, versione questa notte.
È stata, in particolare, modificata l’interfaccia, ora più “minimal” e molto più in sintonia con il design flat di iOS 7. La sezione Sfoglia ora offre playlist ancora più intelligenti che si adattano in base al nostro stato d’animo; migliorati anche i tempi di avvio e risolti diversi bug ed arresti anomali che potevano avvenire durante l’utilizzo dell’applicazione.
Ricordiamo che Spotify Music, permette di ascoltare musica gratuitamente su qualsiasi dispositivo, che sia un iPhone, un iPad, un Mac o qualsiasi smartphone e tablet Android o PC Windows. Il servizio è offerto anche in versione Premium al prezzo di 9,99€ al mese che elimina ogni limite e vincolo presente nella versione gratuita dell’applicazione, come ad esempio la possibilità di ascoltare soltanto radio o canzoni random per autore.
Spotify è disponibile gratuitamente su App Store per iPhone e iPad.