Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Spotify lanciato in India

Spotify lanciato in India

Pubblicità

Il servizio di streaming musicale Spotify è ora disponibile in India con caratteristiche completamente nuove, calibrate in base ai gusti personali dei fan della musica indiana.

Con il lancio odierno nel secondo Paese più popolato al mondo (oltre 1,3 miliardi di persone), Spotify si sta facendo strada nel mercato con la crescita globale più rapida delle applicazioni mobili. Si stima che il numero di utenti Internet attivi in India sia di oltre 400 milioni, dal momento che l’Internet mobile e gli smartphone stanno diventando più veloci e più abbordabili.

Il lancio in India di Spotify fa seguito alla recente espansione della società nella regione MENA (Medio Oriente e Nord Africa) e nel Sudest Asiatico, portando a 79 il numero totale di mercati Spotify con 207 milioni di utenti a livello globale, tra cui 96 milioni di abbonati.

In India Spotify offre musica locale e internazionale, consentendo l’ascolto con l’app gratuita o a pagamento con le funzonaalità Premium offerte a 119 rupie al mese (circa 1,47 euro).

Tra le funzionalità specifiche per l’India, Spotify ha integrato raccomandazioni tenendo conto di più lingue (Hindi, Punjabi, Tamil e Telugu), playlist curate da esperti locali, playlist che consentono di ascoltare musica tratta dai più famosi film di Bollywood, Tollywood, Kollywood e della regione Punjabi. Specifici algoritmi consentono di ascoltare le playlist di tendenza a Mumbai, Delhi, Bangalore e Chennai.

È possibile scaricare gratuitamente Spotify per iOS e Android dai rispettivi store.

Apple Music, servizio concorrente di Spotify, è disponibile da tempo in India e molti alri Paesi o regioni geografiche (a questo indirizzo l’elenco completo) con abbonamenti individuali annuali o per studenti, e con funzionalità che consentono di Ascoltare la radio e ascoltare Beats 1 su Radio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità