Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Spotify costa di più, adesso si parte da 10,99 euro

Spotify costa di più, adesso si parte da 10,99 euro

Pubblicità

Spotify ha annunciato un aumento dei prezzi per tutti i suoi piani di abbonamento. Il piano Premium costa adesso 10,99 euro al mese, un euro in più rispetto ai 9,99 euro necessari in precedenza. L’aumento del prezzo si applica agli utenti negli Stati Uniti, nel Regno Unito, nell’Unione Europea e in diverse altre regioni e territori.

“Per poter continuare a innovare, stiamo modificando i nostri prezzi Premium in diversi mercati di tutto il mondo”. Così ha giustificato il rincaro l’azienda in un post, che continua:

Questi aggiornamenti ci aiuteranno a continuare a offrire valore ai fan e agli artisti sulla nostra piattaforma

Oltre all’aumento del prezzo dell’abbonamento Premium, il costo del piano Duo passerà da 12,99 a 14,99 euro, mentre il piano Family aumenterà da 15,99 a 17,99 euro. Anche il piano studenti avrà un rincaro, passando da 4,99 a 5,99 euro al mese.

Spotify costa di più, adesso si parte da 10,99 euro

Spotify ha affermato che gli abbonati esistenti nei mercati interessati riceveranno una e-mail che spiegherà bene cosa accadrà ai propri  account. Gli abbonati esistenti avranno un periodo di grazia di un mese prima che il nuovo prezzo diventi effettivo, secondo le FAQ dell’azienda.

Gli aumenti di prezzo non sono così sorprendenti considerando quanto avvenuto di recente nel mercato dello streaming. Nel mese di ottobre, i prezzi di Apple Music sono aumentati, mentre lo stesso è accaduto nei mesi addietro per quel che riguarda le piattaforme di streaming video più note.

Spotify costa di più, adesso si parte da 10,99 euro

Gli aumenti di prezzo di Spotify si applicheranno ai seguenti paesi: Andorra, Albania, Argentina, Austria, Australia, Bosnia ed Erzegovina, Belgio, Bulgaria, Brasile, Canada, Cile, Colombia, Costa Rica, Cipro, Danimarca, Ecuador, Estonia, Spagna, Finlandia, Francia, Regno Unito, Grecia, Guatemala, Hong Kong, Croazia, Indonesia, Irlanda, Israele, Islanda, Italia, Lituania, Lussemburgo, Lettonia, Monaco, Montenegro, Macedonia del Nord, Malta, Messico, Paesi Bassi, Norvegia, Nuova Zelanda, Perù, Portogallo, Serbia, Svezia, Singapore, Slovenia, Slovacchia, San Marino, Thailandia, Turchia, Stati Uniti, Kosovo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità