Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Spot Motorola: il 2011 è come il 1984

Spot Motorola: il 2011 è come il 1984

Pubblicità

Motorola ha da qualche ora rilasciato il teaser di quello che probabilmente sarà lo spot dedicato al prossimo SuperBowl, cioè la vetrina dove le grandi aziende tentano di raggiungere il loro punto di massima creatività promozionale.

L’anticipazione, riprende il famoso spot “1984” di Apple, mandato in onda per la prima volta proprio durante il SuperBowl dello stesso anno, che rappresentava l’avvento del Mac, capace di liberare gli utenti del conformismo e dal grigiume dei computer IBM. Motorola riutilizza la stessa carta, sostituendosi ad Apple e inserendo quest’ultima nei panni che furono di IBM nello storico spot della Mela.

Secondo Motorola il 2011 è come il 1984; il mondo viene rappresentato come una “testa” che indossa due auricolari bianchi, da anni simbolo dell’iPod, e vengono sottolineate alcuni aspetti attribuiti dalle critiche a Cupertino “una solo autorità, un solo design, un solo modo di funzionare”. Motorola si propone dunque come capace di “liberare il mondo” da tale giogo, offrendo libertà di scelta rappresentate dalle varie funzioni in seguito elencate, presumibilmente appartenenti al tablet Motorola Xoom. Il teaser si conclude con la frase “E’ il momento di vivere un vita libera”.

Durante il SuperBowl sarà probabilmente svelato lo spot integrale, che accompagnerà l’uscita del Motorola Xoom. A prescindere dalle preferenze tecnologiche, dobbiamo ammettere l’idea originale di Motorola nel voler contrastare Apple ribaltandone i valori che la fecero emergere anni or sono. Per quanto riguarda la realizzazione tecnica, però, al momento lo spot della società delle “alette” è molto meno riuscito rispetto a quello di Cupertino.

Ecco qui lo spot di Motorola.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità