Apple ha pubblicato un nuovo spot della campagna dedicata all’iPad Pro evidenziando questa volta uno dei vantaggi dell’Apple Pencil: la possibilità di firmare i documenti direttamente sul tablet, senza bisogno di stamparlo. Lo spot da 16 secondi è simile a quelli visti pochi giorni addietro con riferimenti a veri tweet che gli utenti hanno condiviso sul social. I vari attori mostrano un cartello sul quale è riportato il tweet.
In un primo spot visto in precedenza si vedeva un utente con in mano un cartellone e il tweet: “Un iPad Pro non è neanche lontanamente un computer”. La voce fuori campo spiega i vantaggi dell’iPad Pro evidenziando tecnologie quali LTE, il touchsceen con la Apple Pencil e i relativi benefici. “Bene”, dice la voce fuori campo, “l’iPad Pro non è un computer. È effettivamente più veloce di molti laptop, ha l’LTE come il vostro telefono e un touchscreen sul quale è possibile scrivere. Dunque in un certo senso hai ragione”. In un diverso spot si evidenzia lo standard 4G LTE Advanced supportato dall’iPad Pro, permettendo di sfruttare ovunque connessioni cellulari; in altre pubblicità si evidenzia la disponibilità di Microsoft Word e l’assenza di virus.
https://youtu.be/icmkfzpBxLg