Disponibile su YouTube il nuovo spot video di Apple dedicato ad iPad ed intitolato Jason’s Verse. Lo spot iPad è dedicato a Jason Hall, membro del gruppo Slow Roll di Detroit. Nello spot si vede Jason intento a programmare luoghi, attività e iniziative del suo gruppo a due ruote, per riunire tutti gli interessati nel progetto (e processo) di rivitalizzazione della città.
Lo Slow Roll di Detroit è infatti un gruppo di persone accomunati dalla passione per la bicicletta e per la loro città, intenzionati a riscoprire e rivalutare gli angoli più interessanti e degni attenzione di Detroit, città colpita duramente dalla crisi industriale del settore automobilistico e che solo negli ultimi anni sta vivendo una sorta di “rinascimento” per i suoi sobborghi, caduti per un lungo periodo nella trascuratezza e abbandono.
Lo spot iPad celebra ancora una volta l’ispirazione che le persone e gli utenti possono raggiungere sfruttando le innumerevoli funzioni e applicazioni di ipad, sempre a portata di mano per al sua portabilità e comodità, così come la sua semplicità d’uso. Qui di seguito ecco il nuovo spot iPad dedicato a Jason Hall e a Detroit; presto lo spot potrebbe arrivare anche sui nostri schermi televisivi così come successo per altri precedenti.