Nel settore smartwatch Apple è stata tra i primissimi a proporre una collezione completa di cinturini e bracciali in una varietà di materiali, stili e colori diversi: il nuovo spot Apple Watch sfoggia tutto ciò in solamente 13 secondi.
Lo stile è quello dei video promozionali più recenti pubblicati da Cupertino: al centro e sempre in primo piano il dispositivo che si staglia su sfondo bianco. Tutto intorno ad Apple Watch ruotano, appaiono e scompaiono una lunga serie di bracciali e cinturini, un arcobaleno di colori che in pochi secondi ottiene l’effetto voluto: mostrare al volo le infinite possibilità di personalizzazione di stile e colori per l’indossabile di Cupertino.
Si inizia con il cinturino Sport Band nella colorazione papaya, da poco rilasciato all’interno dell’ultima collezione primaverile: fanno capolino anche i bracciali Nike Sport Band e Sport Loop.
In rapida successione nel nuovo spot Apple Watch sono mostrati praticamente tutti i colori e tutte le varianti di Sport Band, Nike Sport e Sport Lopp, con una rapidissima comparsa del bracciale Loop in maglia Milanese. Assenti invece le opzioni più pregiate e costose come i cinturini della serie Modern, i bracciali in pelle e quello a maglie.
Ormai da anni Apple promuove spesso i suoi prodotti con video brevissimi per mettere in luce caratteristiche e funzioni. Sul sito web Apple è disponibile una sezione che raccoglie una serie di brevi tutorial video che spiegano al volo come fare un ECG, come usare il Walkie-Talkie e altre funzioni principali di Apple Watch 4.
Ricordiamo che la funzione elettrocardiogramma è da poco disponibile anche in Europa e in Italia: in questo articolo trovate il nostro tutorial, video e foto su come utilizzare l’ECG di Apple Watch.