Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Spot Apple di Natale, protagonisti Frankenstein, iPhone 7 e la diversità

Spot Apple di Natale, protagonisti Frankenstein, iPhone 7 e la diversità

Pubblicità

«Aprite il vostro cuore a tutti» è il messaggio di Apple per questo Natale, contenuto nel nuovo, curato spot Frankie’s Holiday, video con protagonista nientemeno che Frankenstein pubblicato oggi da Cupertino sul proprio canale YouTube.

Il mostro creato dalla fantasia di Mary Shelley è solo e isolato in una sperduta baita in montagna mentre registra la musica di un carillon usando le note audio di iPhone 7. Il placement dell’unico dispositivo Apple mostrato nel video è molto discreto: nei primi istanti dello spot dominano i colori cupi e i dettagli della vita in solitudine di Frankenstein, inclusi il focolare, una calda tazza di tè, un ritratto incorniciato della madre Mary Shelley.

https://youtu.be/aFPcsYGriEs

Per Natale il mostro appare nella piazza del paese, accolto con diffidenza e terrore dagli abitanti. Il piccolo show di Frankie rischia di essere un fallimento completo, ma le buone intenzioni sono captate da una bimba che aiuta il mostro a sistemare una lampadina per poi accompagnarlo nel canto sulle note di There’s No Place Like Home for the Holidays.

Un pizzico di tecnologia e buoni sentimenti bastano per realizzare il miracolo, un lieto fine d’obbligo per lo spot di Natale: tutti gli abitanti si uniscono al canto regalando a Frankestein accoglienza e calore che ha sempre sognato. Negli ultimi istanti del video appare a schermo il messaggio di auguri di Apple per questo Natale 2016 «Aprite il cuore a tutti».

frankenstein-1200

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità