Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Il nuovo spot Apple su iPhone XR scatena le frecciate sull’Inter

Il nuovo spot Apple su iPhone XR scatena le frecciate sull’Inter

Pubblicità

Nel bene o nel male il nuovo spot Apple iPhone XR verrà ricordato anche dai tifosi dell’Inter. Intendiamoci prodotto e pubblicità nulla hanno a che fare con il calcio e tifoserie, ma una inquadratura mostra Icardi mentre esulta per un gol segnato e questo è stato sufficiente per scatenare una serie di frecciate sui social indirizzate contro i neroazzurri.

Rivalità calcistiche a parte, nel nuovo spot Apple evidenzia la lunga autonomia del suo terminale. Secondo la multinazionale di Cupertino iPhone XR ha la durata della batteria maggiore di qualsiasi iPhone. Apple sottolinea questa caratteristica di iPhone XR da tempo, ora anche con un efficace promo.

Nello spot Apple iPhone XR si vedono diverse persone che dormono o che si stanno addormentando, chi sul divano o nel letto a casa, ma anche un guardiano notturno di un parcheggio desolato.

Il nuovo spot Apple su iPhone XR scatena le frecciate sull’InterIn tutti i casi iPhone XR è vicino al proprietario con lo schermo ancora acceso che mostra un videogioco, la riproduzione di un video in streaming e, nel caso del guardiano una breve sequenza di Icardi che esulta dopo aver segnato un gol.

Il messaggio non potrebbe essere più chiaro «iPhone XR ha la durata della batteria maggiore di qualsiasi altro iPhone. Quindi, sia che tu stia guardando video in streaming, guardando eventi sportivi in diretta o giocando, perderai energia prima di iPhone XR».

La grande stanchezza delle persone mostrate nel video, anche durante la brevissima sequenza della partita dell’Inter, non poteva passare inosservata ai tifosi delle squadre avversarie, come segnala il Corriere della Sera. Sui social non sono mancati commenti sarcastici in stile «L’Inter provoca sonnolenza», battuta mirata, simpatica e che non supera i livelli di buon gusto o di decenza, come purtroppo spesso capita di osservare tra tifoserie.

Questo spot Apple segue di pochi giorni un’altra pubblicità di Cupertino dedicata alla privacy. Tutti gli articoli di Macitynet su iPhone sono disponibili a partire da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità