Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Due nuovi spot Apple “Se non è un iPhone, non è un iPhone”, i video

Due nuovi spot Apple “Se non è un iPhone, non è un iPhone”, i video

Pubblicità

Sul canale ufficiale Youtube di Cupertino appaiono due nuovi spot Apple dedicati ad iPhone: non troppo originali nel motto, ma sempre efficaci quando si tratta di esaltare le caratteristiche dei dispositivo. La nuova campagna Apple ricalca le orme di quella per iPhone 4S, con un motto molto simile al passato: “Se non è un iPhone, non è un iPhone”.

Il primo dei due video, visibile in calce in questo articolo, è intitolato “Hardware e Software”. Si tratta di un titolo molto significativo, che indica una delle peculiarità dell’ecosistema di Cupertino, che cura direttamente sia il versante software, che quello hardware. Risulta evidente, il celato (non troppo), attacco ad Android, dove smartphone e tablet prodotti da svariate società si fondono, invece, con un sistema operativo sviluppato da Google. Solo Apple, insomma, produce dispositivi mobili su cui gira esclusivamente un sistema proprietario.

https://www.youtube.com/watch?v=wl3PlrPq8sw

Il secondo spot, invece, è intitolato “Loved”. In questo caso, più che esaltare direttamente le caratteristiche dei propri terminali, Apple si preoccupa di mostrare la felicità degli utenti che vengono in contatto con un dispositivo iOS. Il 99% dei clienti è soddisfatto pienamente del proprio iPhone. In ogni caso, entrambe le pubblicità, terminano con uno slogan piuttosto familiare: “Se non è un iPhone, non è un iPhone”. Il motto, davvero incisivo, ricorda molto da vicino quello utilizzato per pubblicizzare iPhone 4S: allora, però, lo slogan recitava “Se non hai un iPhone, non hai un iPhone”.

La nuova campagna pubblicitaria, composta da questi due nuovi spot, va ad affiancare le numerose pubblicità intitolate “Girato con iPhone 6”, che mostrano video spettacolari e curiosi, girati dagli utenti con un iPhone 6, visibili in Italia anche sotto forma di pubblicità televisive, spesso in abbinamento con diversi operatori che offrono abbonamenti all inclusive per acquistare lo smartphone della Mela.

https://www.youtube.com/watch?v=3JnWCSyXLC8

spot apple

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità