Ci risiamo: anche quest’anno con diversi giorni di anticipo rispetto all’annuncio di Apple, un costruttore rende già disponibili per l’acquisto le prime cover iPhone 7 e Plus. Non si tratta di un paio di modelli per terminale ma di una linea completa composta da 33 modelli diversi.
Non solo sul sito del costruttore è possibile osservare in ogni dettaglio 18 cover iPhone 7 (qui) e 15 cover iPhone 7 Plus (da qui) ma tutte risultano già disponibili per l’acquisto immediato. Si parte da modelli di cover iPhone 7 base come iPhone 7 Case Thin Fit da 14,99 dollari, passando per Rugged Armor da 19,99 dollari, fino ad arrivare alle versioni più robuste come Case Style Armor oppure la cover portafoglio Case Wallet proposte a 29,99 dollari.
È possibile ritrovare la stessa ampia offerta di modelli e colori per le cover iPhone 7 Plus, con prezzi che partono da 14,99 dollari fino a un massimo di 34,99 dollari per il Case Neo Hybrid Crystal. Anche se ormai sembrano esserci pochi o nessun dubbio su aspetto esteriore, dimensioni e novità principali dei prossimi iPhone, risulta difficile avere la certezza matematica prima della presentazione ufficiale da parte di Apple.
Il lancio di una gamma così completa sembra confermare tutto ed eliminare qualsiasi dubbio, ma occorre ricordare che nel 2011 un costruttore lanciò in anteprima una serie di cover che poi si dimostrarono completamente errate.