Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Spende 12 mila dollari per vincere a Clash Royale, ma per lavoro

Spende 12 mila dollari per vincere a Clash Royale, ma per lavoro

Pubblicità

Se c’è una cosa che i giochi free-to-play hanno insegnato, è che risultano particolarmente remunerativi per gli sviluppatori, almeno quando diventano virali. E’ il caso di Crossy Road, così come è il caso di Clash of Clans e, in ultimo, di Clash Royale. Ebbene, stando a quanto riportato da Ubergizmo, il giocatore Chief Pat ha speso la bellezza di 12 mila dollari per acquistare potenziamenti e carte. Commenta, però, che non si tratta di una semplice mania, ma che lo fa per lavoro.

Lo stesso giocatore, che per molti anni è stato un guru di Clash of Clans, arrivando a spendere anche 18 mila dollari, ha già investito in questi mesi 12 mila dollari per l’ultimo nato in casa Supercell. Non si pente di aver speso queste cifre, ed anzi spiega che si tratta di un vero e proprio lavoro. Basti, infatti, guardare il suo canale YouTube, che conta oltre 1,7 milioni di iscritti e sui quali carica continuamente video riguardanti i giochi su cui investe.

Clash-Royale-Wallpaper

Da ultimo, infatti, ha anche pubblicato il suo scontro da primo in classifica, contro il secondo, che ha già ricevuto quasi 150 mila visualizzazioni. E’ un business molto remunerativo, spiega, e spendere soldi nel gioco è un investimento, che gli viene ripagato con le pubblicità sul tubo. Per gli amanti di Clash Royale, in calce pubblichiamo il video dell’epico scronto tra Chie Pat e Light Wing. Se non altro, i fan del gioco avranno molto da imparare.

Clash Royale è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad come applicazione universale. Si scarica direttamente da qui.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità