Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Speedometer iPhone, misura le velocità in auto e avverte degli Autovelox

Speedometer iPhone, misura le velocità in auto e avverte degli Autovelox

Pubblicità

Ci sono numerose app per iPhone e iPad che offrono la possibilità di ricevere utili informazioni mentre si è alla guida della propria auto, ma Speedometer di Sygic ha una funzione in più: è freeware.

Sygic è uno sviluppatore divenuto particolarmente famoso per le sue app di navigazione satellitare per dispositivi iOS  affidabili, e dal prezzo sicuramente molto competitivo,  e con  Speedometer offre a chi viaggia in automobile una sorta di tachimetro aggiuntivo in grado di mostrare la velocità corrente, quella media, impostarne la  massima ed essere avvisati non appena si oltrepassa il limite, e di sapere esattamente quanti chilometri sono stati percorsi.

Speedometer è in grado anche di individuare i rilevatori di velocità  dislocati nelle immediate vicinanze, l’eventuale presenza di semafori con telecamera e tutti i dispositivi radar della Polizia. Secondo Sygic, il database di Speedometer include oltre 50.000 autovelox.

C’è anche una sezione con la cronologia dei viaggi dove sono registrati tutti i dati di navigazione, e grazie ad una attiva comunità di utenti, Speedometer segnala in tempo reale la presenza di incidenti o altri ostacoli e pericoli lungo il tragitto che si sta effettuando.

Speedometer è compatibile con iPhone e iPad (solo in modalità di compatibilità 2x), è richiesto iOS 6 o versioni successive, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

Speedometer iPhone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità