Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Speed 2, il cruscotto d’auto virtuale portatile arriva su iPad

Speed 2, il cruscotto d’auto virtuale portatile arriva su iPad

Pubblicità

Steven Troughton-Smith ha rilasciato su App Store le versione per iPad della popolare applicazione Speed 2. Si tratta di una sorta di cruscotto portatile che, facendo uso dei diversi sensori di cui il tablet della Mela è equipaggiato, è in grado di fornire informazioni in tempo reale sugli spostamenti degli utenti via automobile.

Così come un vero cruscotto è possibile osservare la velocità di guida, la posizione, la direzione, la geo – localizzazione attraverso l’integrazione con Google Maps e la distanza percorsa. Tutto sul largo e luminoso schermo di iPad; è possibile anche impostare un limite di velocità, per essere poi avvertiti nel caso lo si superasse più o meno inavvertitamente. Secondo alcuni giudizi e recensioni apparsi in rete, Speed 2 per iPad risulta molto preciso e le informazioni poco si discostano da quelle del vero cruscotto presente nel proprio veicolo.

L’applicazione è compatibile con iPad Wi-Fi + 3G, iPad 2 Wi-Fi + 3G e iPad Wi-Fi + 4G. Richiede l’iOS 4.0 o successive, è disponibile su App Store al costo di 2.39 euro e può essere scaricata agevolmente seguendo questo link diretto. Qui di seguito il video di presentazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max 1 TB a 930 € meno dell’M4

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di 930 € rispetto al modello M4
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità