Sebbene in Italia sia necessario attendere ancora qualche giorno, precisamente il 26 settembre, in USA Apple ha dato il via libera alle spedizioni iPhone 6 e iPhone 6 Plus ai clienti che per primi hanno effettuato il pre order il 12 settembre scorso.
E’ Verizon il primo vettore ad inviare le comunicazioni di avvenuta spedizione per i primi clienti, inviando loro mail per conoscere il numero della spedizione e la data stimata di consegna. A tal proposito, nonostante la spedizione in anticipo rispetto alla data di lancio effettiva di iPhone 6 e iPhone 6 Plus in USA, il corriere FedEx consegnerà il pacco ai clienti finali solo il 19 settembre.
Inoltre, dato il numero record di pre ordini ricevuti, è possibile che alcune consegne slittino al giorno successivo. Insomma, come suggerisce la redazione di Macrumors, la consegna di iPhone 6 non viene garantita per il day one a tutti i clienti. In ogni caso, in Italia bisognerà attendere il prossimo 26 settembre per avere la certezza di iPhone 6 disponibili in pronta consegna.