Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Spedizioni Apple Watch Series 2, fino a 5 settimane di attesa

Spedizioni Apple Watch Series 2, fino a 5 settimane di attesa

Pubblicità

Le spedizioni Apple Watch Series 2 potrebbero non essere così celeri come pronosticato. Basta, infatti, recarsi sul sito Apple per verificare che le prime spedizioni sono già slittate fino a 5 settimane.

Il modello entry level denominato Sport, ha già tempi di attesa che  dalle 2/3 settimane per la versione da 38mm, mentre si può arrivare a 3/5 settimane per il modello più grande da 42mm. Addirittura, per i più audaci che dovessero scegliere la versione Watch Edition, in ceramica, potrebbero volerci fino a 7 settimane.

Insomma, il collo di bottiglia iniziale, come prevedibile, c’è, e quanti volessero preordinare oggi il prodotto, avrebbero sicuramente tempi di attesa che si aggirano, in media, sul mese. Era prevedibile, anche se la troppa somiglianza estetica con il primo modello poteva far pensare ad un afflusso minore. Evidentemente, il nuovo modulo GPS integrato, unito ad un processore più veloce e ad un display più luminoso, insieme alla release di watchOS 3, hanno spinto l’utenza a dare fiducia all’indossabile.

A questo indirizzo una serie di domande e risposte su Apple Watch Series 2, così da essere sicuri prima di scegliere quale indossabile della Mela acquistare.

Apple Watch Series 2 può essere preordinato sul sito ufficiale Apple; i prezzi partono da 439 euro per il modello Sport da 38 mm. A questo indirizzo tutti i prezzi e i modelli disponibili.

spedizioni apple watch series 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità