[banner]…[/banner]
Sono partite le prime spedizioni di MacBook Pro con Touch Bar, sia in versione 13” che il modello top da 15”. Chi è stato tra i primissimi a ordinare il nuovo portatile Apple potrebbe riceverlo già entro la giornata di oggi o comunque nei prossimi giorni.
L’aggiornamento sulle prime spedizioni di MacBook Pro con Touch Bar arriva da diversi utenti statunitensi, riportati da 9to5Mac: i più fortunati o meglio, coloro che hanno ordinato immediatamente dopo il keynote del 27 ottobre, potrebbero ricevere la macchina già entro il pomeriggio di oggi. Nella maggior parte dei casi però i tempi di consegna previsti sono indicati tra l’11 e il 17 novembre.
Ricordiamo che i tempi indicati da Apple in fase di ordinazione sono aumentati nel giro di poche ore dopo la presentazione, effetto combinato di una domanda elevata ma anche senza dubbio di scorte limitate. Sempre in base alle tempistiche indicate da Apple nello stato di ordinazione, è atteso un secondo lotto di spedizioni di nuovi MacBook Pro con Touch Bar tra il 5 e il 15 dicembre. Ora per chi ne ordina uno su Apple Store Italia, ma anche negli altri paesi, viene indicato un tempo di spedizione compreso tra 4-5 settimane.