La giornata di martedì 17 marzo è da segnare con il “bollino rosso” per gli appassionati di tecnologia Apple. A Cupertino, nella tradizionale sala convegni un po’ pomposamente soprannominata “Town Hall” va in scena la presentazione di iPhone Os 3.0, il nuovo sistema operativo del telefono di Cupertino.
Poco (per non dire nulla) si conosce con certezza delle novità che appariranno accompagnate dalla spiegazione dei manager di Cupertino; nel corso delle ultime ore si è parlato di copia e incolla, di multitasking, di possibilità di collegare iPhone come modem esterno. Difficile dire quanto sia frutto di supposizioni basate sulla logica dei fatti e quanto di reali indiscrezioni. Diverse cose saranno però sicuramente delle sorprese che andremo a scoprire solo quanto verranno effettivamente annunciate.
Macity, come sempre accade ormai da molti anni, seguirà lo svolgersi dei fatti, minuto per minuto, raccogliendo le informazioni non appena queste saranno disponibili. Nel corso della conferenza la sequenza temporale delle notizie sarà riportata sulla pagina speciale per le dirette; a seguire, al termine dell’incontro, i nostri lettori potranno trovare sulla nostra pagina delle notizie tutti gli sviluppi, gli approfondimenti e le reazioni all’evento.