Direttamente da Cartoon Network arrivano sullo Store con Spazzatempo – Adventure Time per iOS le avventure di Finn e del suo cagnolino Jake in una corsa contro il tempo e per salvare il tempo con i cattivi che più cattivi non si può. La storia di questa puntata della serie Adventure Time inizia con un errore dell’avventuriero Finn: è stato lui, infatti, a danneggiare il Totem temporale e a scombinare il tempo. Ora dovrà essere lo stesso Finn a rimediare, cercando di sconfiggere più cattivoni possibile e ripristinare di corsa e con divertenti scazzottate l’ordine nella Terra di Ooo.
Il giocatore si troverà a correre con Finn in questa corsa contro il tempo e nelle missioni iperboliche dell’avventuriero: affronterà cattivi, sfodererà pugni pesanti, salverà i pulcini zuccherini, raccoglierà le monete, parlerà con gli amici, affronterà i nemici, e ricostruirà lo spazio-tempo, scombinato dal danno al Totem temporale. Un compito particolarmente importante di Finn sarà quello di salvare dai disastri del tempo i suoi amici, i personaggi noti della serie Adventure Time Jake, Lady Iridella, Principessa Fiamma, PSB, Tontoloca e James Baxter, dai nemici Limoncello Maja la strega volante, Teschiviscidi giganteschi, Magoboschivo e la Bestia.
L’avventura con Finn non finirà mai: Spazzatempo – Adventure time contiene un genera missioni del Totem temporale, una funzione speciale che moltiplicherà all’infinito il numero di missioni da affrontare correndo a più non posso. Spazzatempo – Adventure time offre anche qualche contenuto originale: sequenze filmate con le voci originali dei protagonisti Finn e Jake da guardare per prendere un po’ fiato tra una missione e l’altra.
Spazzatempo – Adventure Time per iPhone e iPad è un gioco in stile cartoon ideale per bambini dai 9 agli 11 anni che piacerà però tanto anche agli adulti. L’app di Cartoon Network richiede iOS 7.0 o successive e si può acquistare in versione universal sullo Store a 2,69 euro.