Sparrow, considerato uno dei mail client migliori per iOS e una più che valida alternativa a Mail, ha beneficiato di un aggiornamento che aggiunge qualche nuova funzionalità e risolve alcuni problemi individuati nella versione precedente.
Sparrow 1.2.1 aggiunge al già lungo elenco di gesti che permettono di attivare rapidamente le più importanti funzioni dell’app, lo swipe a destra e a sinsitra nella schermata conversazione per tornare all’elenco dei messaggi, è stata ottimizzata la visulizzazione degli avatar nell’elenco messaggi, e sono stati risolti due bug che potevano causare la chiusura inaspettata dell’app.
Come saperete, per via delle limitazioni delle linee guida dell’App Store, gli sviluppatori di Sparrow non possono aggiungere una delle funzioni più utili e richieste dagli utenti, le notifiche push.
Sparrow 1.2.1 è compatibile con qualsiasi iPhone, iPod touch e iPad (solo modalità di compatibilità) con installato iOS 5.0 o versioni successive e si può comprare su App Store per 2,9 €.