Sparrow, apprezzatissimo client di posta elettronica, minimalista, efficiente e molto snello sviluppato per semplificare e velocizzare la gestione della posta elettronica su Mac, è in offerta su Mac App Store: 3,99 euro.
Sparrow, lanciato solo poco tempo fa, è apprezzato per l’interfaccia essenziale, in un assetto tale da far risparmiare molto tempo durante una giornata visto il tempo che normalmente si dedica alla posta elettronica nel corso della nostra vita… digitale. Sparrow offre tutte le funzioni che ci aspettiamo di trovare in un moderno client di posta: messaggi riuniti in thread, risposta rapida e spedizione tutto da una finestra, anteprima degli allegati premento la barra spaziatrice, notifiche per essere avvisati di nuove email provenienti da contatti desiderati, disponibilità di etichette multiple già pronte per contrassegnare le email importanti, gestione di più account e così via. Disponibile anche la funzione Invia & Archivia, che permette con un solo tasto di inviare una risposta e archiviare la mail ricevuta. Nell’ultima versione supporta anche lo schermo Retina del nuovo MacBook Pro
Sparrow riscuote un notevole successo non solo presso gli utenti finali (su Mac App Store il programma conta su quattro stelle e mezza su cinque per 110 giudizi) ma anche da parte di esperti; basta scorrere i principali siti di tecnologia statunitensi. Chi desidera provare Sparrow trova una versione demo o una versione lite che ha la pubblicità e mette nella firma la scritta “Sent From Sparrow”
Sparrow normalmente costa 7,99 euro; lo sconto è quindi del 50%