Bose annuncia l’imminente lancio del suo New Bose(R) SoundDock(R) Series II Digital Music System: il sistema ricalcherà le funzionalità tipiche del suo predecessore, questa volta integrando la compatibilità con iPhone (works for iPhone) e un nuovo look ridisegnato un maniera più moderna.
Oltre alla compatibilità con iPod e con il telefonino della Mela, il nuovo modello presenta una line-in, che consente la connessione con gadget esterni dotati di uscita audio, come lettori CD o altri lettori mp3. Nel caso dei dispositivi della Mela la connessione sarà semplice e immediata: una volta connessi, il sistema potrà essere comandato tramite un comodo telecomando, mentre l’alimentazione ricaricherà l’apparato di Apple.
Dalle dimension contenute, 17x30x16,5 cm circa che lo rendono adattabile e robusto ma non ingombrante, la diffusione audio del sistema potrà godere della qualità Bose, in questo caso disponibile per tutti i possessori di iPod (tutti i modelli dotati di connessione dock), iPod touch, iPhone 2G e iPhone 3G.
Il New Bose(R) SoundDock(R) Series II Digital Music System di Bose sarà in vendita dal prossimo settembre al costo indicativo di 299 dollari.