Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Nello spot Apple i sosia di Elvis cantano insieme via FaceTime

Nello spot Apple i sosia di Elvis cantano insieme via FaceTime

Pubblicità

I sosia di Elvis Presley, presunti “discepoli” del leggendario Re del Rock and Roll, sono i protagonisti di un nuovo spot Apple dedicato alle chiamate di gruppo di FaceTime, la funzione disponibile da iOS 12.1 che consente fino a 32 persone di comunicare simultaneamente.

Nello spot della Mela si vedono alcuni dei tanti imitatori di Elvis Presley che si trovano in varie parti del mondo; questi comunicano tra loro per cantare “There’s Always Me”, nota ballata inclusa nell’album “Something for Everybody” pubblicato dalla RCA nel 1961.

Scopo dello spot Apple è ovviamente pubblicizzare le chiamate FaceTime di gruppo. Come accennato, a partire da iOS 12.1, FaceTime è ancora più divertente e flessibile. Permette di aggiungere facilmente un’altra persona alla videochiamata in corso.

L’utente di un dispositivo iOS o Mac può accedere a una chiamata FaceTime già attiva, usare gli stessi effetti della fotocamera disponibili in Messaggi per aggiungere sticker, filtri oppure per apparire ad amici e familiari sotto forma di un Animoji o un Memoji. Quando si riceve un invito, le persone possono scegliere se unirsi utilizzando l’audio o il video sul proprio iPhone, iPad e Mac.

Apple conferma, su iOS 12,1 arrivano le chiamate di gruppo FaceTime e supporto dual-SIM

FaceTime utilizza l’intelligenza on-device per mostrare chi parla di più durante la telefonata, evidenziando automaticamente chi sta parlando al momento portandolo in primo piano. La funzione integrata in iOS ridimensiona automaticamente l’immagine di ogni persona a seconda di quanto è attiva nella conversazione, basandosi sulla durata di quello che dice, sul volume e persino sul movimento.

I participanti che rimangono inattivi appariranno in fondo nello schermo fino a quando non parlano. Con un tap è possibile portare inoltre un qualsiasi partecipante in posizione frontale e centrale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità